venerdì 10 novembre 2017

un nuovo inizio...

-44 giorni al Natale...
Quest'anno [e mezzo!] è passato veramente in un lampo: mille cose sono cambiate, prima tra tutte ... la MIA nuova casetta, quella che sognavo da anni , con le mie creazioni handmade sparse per case, le foto di dolci, ricordi in famiglia e con amici e la mia cucina super attrezzata .
Non è stato un anno facile, bruttissimi eventi intervallati - fortunatamente - da momenti splendidi : ma si sa, la vita è anche questo , saper riemergere dai periodi difficili ci rende ancora più forti e ci insegna molto .
Mi riaffaccio qui , ad un passo dal Natale per annunciarvi che uno dei regali che ho deciso di "concedermi" in questo 2017 sarà un blog completamente rinnovato: nuova grafica , nuovo nome ,  più ricerca e dettaglio negli impiattamenti, nuovi props nelle mie foto scattate di corsa all'alba prima di correre al lavoro e soprattutto molti esperimenti con nuovi prodotti, per lo più improntati sul "filone veg" .
Non sono diventata vegana [ps: come forse ho già detto, non ci trovo niente di negativo, se il percorso viene affrontato nel modo corretto] , ma ho sempre pensato fosse fondamentale nei miei dolci poter offrire la giusta alternativa per tutte le esigenze [o quasi!] alimentari .
Spero di riuscire a far partire la mia nuova piccola "creatura" proprio prima di Natale per poter condividere con voi questo regalo che mi sono concessa e su cui sto lavorando molto .
Sono curiosissima dei vostri commenti .
Vi mando un grosso bacio e vi auguro di passare uno splendido weekend .
PS: io inizierò ad allestire casa in stile natalizio : ho già gli occhi a cuore!!! :-)
STAY TUNED!!!!
Chiara

8 commenti:

  1. This is one of the best article i am reading right now. great work and really informative and helpful me to....

    We provide you the Best Result for Satta King, sattaking, Satta result, Satta king 2020, Satta king Live, Satta bazar, Satta King Result, also check Desawar & Gali Result.

    RispondiElimina

  2. Satta King This term used for those who used to bet on Satta numbers. These people also provide a tip on Satta king Desawar Gali Ghaziabad and Faridabad and many other Satta numbers.








    Sattaking online charts
    Satta king Faridabad

    Satta king gali
    satta king
    Sattaking charts
    Satta king online

    RispondiElimina
  3. I like the valuable information you provide in your articles. I’ll bookmark your weblog and check again here regularly. I am quite certain I will learn plenty of new stuff right here! Best of luck for the next!

    Read More:-

    Satta king

    Satta king

    RispondiElimina
  4. nice post click heresattaking vip
    nice post click heresattaking vip
    nice post click heresattaking vip
    nice post click heresattaking vip

    RispondiElimina
  5. I want to thank you for sharing such a good information that provides you, that's great.Satta King

    RispondiElimina