-44 giorni al Natale...
Quest'anno [e mezzo!] è passato veramente in un lampo: mille cose sono cambiate, prima tra tutte ... la MIA nuova casetta, quella che sognavo da anni , con le mie creazioni handmade sparse per case, le foto di dolci, ricordi in famiglia e con amici e la mia cucina super attrezzata .
Non è stato un anno facile, bruttissimi eventi intervallati - fortunatamente - da momenti splendidi : ma si sa, la vita è anche questo , saper riemergere dai periodi difficili ci rende ancora più forti e ci insegna molto .
Mi riaffaccio qui , ad un passo dal Natale per annunciarvi che uno dei regali che ho deciso di "concedermi" in questo 2017 sarà un blog completamente rinnovato: nuova grafica , nuovo nome , più ricerca e dettaglio negli impiattamenti, nuovi props nelle mie foto scattate di corsa all'alba prima di correre al lavoro e soprattutto molti esperimenti con nuovi prodotti, per lo più improntati sul "filone veg" .
Non sono diventata vegana [ps: come forse ho già detto, non ci trovo niente di negativo, se il percorso viene affrontato nel modo corretto] , ma ho sempre pensato fosse fondamentale nei miei dolci poter offrire la giusta alternativa per tutte le esigenze [o quasi!] alimentari .
Spero di riuscire a far partire la mia nuova piccola "creatura" proprio prima di Natale per poter condividere con voi questo regalo che mi sono concessa e su cui sto lavorando molto .
Sono curiosissima dei vostri commenti .
Vi mando un grosso bacio e vi auguro di passare uno splendido weekend .
PS: io inizierò ad allestire casa in stile natalizio : ho già gli occhi a cuore!!! :-)
STAY TUNED!!!!
Chiara
It’s a great pleasure reading your post. It really makes feel Happy and
RispondiEliminaI am satisfied with the arrangement of your post.
Thank you for your post Satta King
Excellent article. It is Very interesting to read. I really love to read such a nice article.
RispondiEliminaThanks! keep rocking. SattaKing