venerdì 10 novembre 2017

un nuovo inizio...

-44 giorni al Natale...
Quest'anno [e mezzo!] è passato veramente in un lampo: mille cose sono cambiate, prima tra tutte ... la MIA nuova casetta, quella che sognavo da anni , con le mie creazioni handmade sparse per case, le foto di dolci, ricordi in famiglia e con amici e la mia cucina super attrezzata .
Non è stato un anno facile, bruttissimi eventi intervallati - fortunatamente - da momenti splendidi : ma si sa, la vita è anche questo , saper riemergere dai periodi difficili ci rende ancora più forti e ci insegna molto .
Mi riaffaccio qui , ad un passo dal Natale per annunciarvi che uno dei regali che ho deciso di "concedermi" in questo 2017 sarà un blog completamente rinnovato: nuova grafica , nuovo nome ,  più ricerca e dettaglio negli impiattamenti, nuovi props nelle mie foto scattate di corsa all'alba prima di correre al lavoro e soprattutto molti esperimenti con nuovi prodotti, per lo più improntati sul "filone veg" .
Non sono diventata vegana [ps: come forse ho già detto, non ci trovo niente di negativo, se il percorso viene affrontato nel modo corretto] , ma ho sempre pensato fosse fondamentale nei miei dolci poter offrire la giusta alternativa per tutte le esigenze [o quasi!] alimentari .
Spero di riuscire a far partire la mia nuova piccola "creatura" proprio prima di Natale per poter condividere con voi questo regalo che mi sono concessa e su cui sto lavorando molto .
Sono curiosissima dei vostri commenti .
Vi mando un grosso bacio e vi auguro di passare uno splendido weekend .
PS: io inizierò ad allestire casa in stile natalizio : ho già gli occhi a cuore!!! :-)
STAY TUNED!!!!
Chiara

Nessun commento:

Posta un commento