venerdì 4 febbraio 2011

Che bellissima sorpresa...:-)

Eccomi di nuovo qui, sbadata come sono mi era sfuggito il bellissimo premio di Olio, sale e...Cincy


Avevo un po' di tempo e ho recuperato un po' di post che non avevo ancora letto di vari blog ed eccolo qui, leggo del premio che ha ricevuto Cincy e tra i 10 blog a cui gira il premio ci sono anch'io, CHE BELLO!!!!!!
Allora, chi riceve il premio deve:
1) Ringraziare il/la blogger che ha inviato il premio
2) Raccontare sette cose di sè
3) Donare il premio ad altri 10 blog
Partiamo con il punto 1):
ringrazio Cincy, che è stata la primissima foodblogger ha commentare una mia ricettina quando avevo da pochissimo aperto il blog. Il suo blog è molto bello, le ricette sono spiegate bene e sono molto appetitose!! E' sempre molto carina a commentare e poi i nostri blog sono quasi "coetanei", hanno pochissimi giorni di differenza...:-)
Sono veramente contenta di aver ricevuto questo premio e che Cincy abbia pensato proprio a me tra le persone a cui regalarlo: GRAZIE MILLE CINCY!!!!!!!!!
Punto 2): caspita, raccontare 7 cose di me (Chiara pensa pensa!!)... dunque...:
1- sono Chiara, ho 22 anni, per metà lombarda e per metà ligure;
2- amo il mare, ma anche un giro sullo snowboard con il mio ragazzo non lo disdegno di certo...;-);
3- adoro leggere, soprattutto libri di lotta alla mafia, di storia e sull'Afghanistan;
4- il mio grande sogno è quello di aprire un bar-pasticceria (chissà, forse un giorno...);
5- in camera ho un quadretto con Paolo Borsellino e Giovanni Falcone;
6- non sopporto le persone che non rispettano gli altri e l'ambiente;
7- amo cucinare per il mio stupendo fidanzato Alessandro.
E adesso ultimo, ma non meno importante... il punto 3), purtroppo posso scegliere solo 10 blog, ma vorrei poterlo regalare a tutti quelli che mi seguono (non avrei mai creduto che qualcuno si interessasse al mio blog!), che sono fantastici:
Di nuovo tante grazie a Cincy e un bacione a tutti!!
AGGIORNAMENTO: ringrazio tantissimo anche Enza di Dolci bontà che mi ha regalato questo premio, grazie mille, soprattutto delle belle parole sul tuo blog!!!
Chiara

13 commenti:

  1. grazie moltissimo per il premio! e stavo guradando i biscottini a forma di cuore, che belli! Buon fine settimana! Giorgia & Cyril

    RispondiElimina
  2. mamma mia Chiara che super ringraziamento!!! sono io che devo ringraziare te per tutte le cose carine che hai scritto su di me!!!

    buon week end!!!

    Cincy

    RispondiElimina
  3. Grazieeeeeeeeeeee Chiara!!!!che emozione..è la prima volta che ricevo un premio...
    E poi tu sei fantastica..
    grazie ancora di cuore..buon weekend!!!
    e se qualche volta passi a lodi chissà che magari prendiamo un caffè insieme!!!!

    RispondiElimina
  4. @Cincy: non potevo non ringraziarti, sei stata la prima a lasciare un commento nel mio blog, tra le persone che non mi conoscono...:-) buon week end!!
    @Enza: appena ho visto il premio ho pensato: quale sarà il primo blog a cui darò il premio??? e mi sei venuta subito in mente, la mia quasi "vicina di casa" lodigiana...:-)
    dai dovremmo organizzare prima o poi un caffettino!!
    buon weekend!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  5. Grazie Chiara per il tuo dono. Quando ho un po' di tempo lo invio a 10 altri bloger ma soprattutto devo trovare iltempo per scrivere di me.
    Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  6. Non c'è di che simonetta...:-)
    un bacione
    buon weekend

    RispondiElimina
  7. Grazie sei stata avvero carina a pensare a noi ... un bacione dai viaggiatori golosi...

    RispondiElimina
  8. e allora..speriamo che questo sogno si avveri!!!!^_^

    RispondiElimina
  9. Chiara è un onore essere stata la prima!!!
    buon week end anche a te!!!
    un bacio
    Cincy

    RispondiElimina
  10. grazie mille e buon weekend anche a te!!
    un bacione
    chiara

    RispondiElimina
  11. Ciao Chiara :)
    GRAZIEEEE... sei stata davvero gentilissima e carinissima :) :)
    E i tuoi piatti sono deliziosi come sempre...
    a presto e buona domanica :)

    RispondiElimina
  12. Ciao Chiara!!!Grazie mille per il premio!!Sono contenta che ti piaccia il mio blog!!
    Alla prossima ricetta
    Ciao Cris

    RispondiElimina