lunedì 7 marzo 2011

Oggi va così...

Oggi va così, niente ricette, solo uno sfogo mio personale, sono in casa da sola e l'unico modo per esternare tutto quello che mi passa per la mente è il blog...
Sono triste, ma soprattutto arrabbiata con me stessa; non ho mantenuto fede ad un impegno importantissimo che avevo preso per me e per i miei genitori, ho dimostrato di non essere la personale matura che ho sempre pensato e gli altri hanno sempre pensato io fossi, ho deluso la mia famiglia... Chi mi conosce sa a cosa mi riferisco...
Non avrei mai voluto arrivare a questo punto, vorrei poter tornare indietro e cambiare le cose, mi prenderei a schiaffi per gli errori che ho fatto, ma so che tutto questo non è possibile, non risolverebbe la situazione e soprattutto non può togliermi dalla testa il pensiero di aver deluso i miei genitori, le persone più importanti della mia vita...
Ora è tardi per dire "scusa, mi dispiace, ho sbagliato!", purtroppo il danno è stato fatto, oggi ho solo voglia di piangere...
Da domani mi rimboccherò le maniche e cercherò in tutti i modi possibili di rimediare all'errore, di riacquistare la fiducia dei miei genitori, ma oggi ho solo voglia di piangere...
Mi scuso per avervi annoiato con i miei problemi, ma avevo bisogno di sfogarmi...
Un bacione a tutti!
Chiara

8 commenti:

  1. Non ci hai annoiato affatto!!! I blog servono anche a questo...E da mamma posso dirti che i figli non ci deludono mai, stai tranquilla e parla con i tuoi genitori e vedrai che tutto si chiarirà!Un abbraccio forte , ciao Daniela.

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara!!!!concordo con Daniela..vedrai che i tuoi genitori alla fine ti capiranno...perchè gli errori, se così si può chiamare poi, fanno parte della vita ed aiutano a crescere e a dimostrare che basta credere in noi stessi...
    Io so benissimo come ti senti ed è una sensazione difficile da mandar via, quindi se hai voglia di sfogarti fallo pure: piangi, urla, ma dopo asciuga le lacrime, sfoggia il sorriso migliore che hai e vai avanti per la tua strada perchè sei in gamba e puoi farcela...e tu lo sai...
    un bacione
    enza

    RispondiElimina
  3. Ehi Chiaretta .. non so cosa sia successo ma a tutto c'è rimedio, anche ricominciare da capo può essere un rimedio e soprattutto ricorda che nn siamo robot per cui a tutti è concesso sbagliare e ottenere un'altra possibilità, anche ai migliori!! su con la vita, sfogati e poi riparti!!! un bacio
    cincy

    RispondiElimina
  4. Oh Chicca..posso chiamarti cosi' spero..sono arcisicura che non hai deluso i tuoi genitori..penso piuttosto che senti di aver deluso te stessa, ma questo fa parte del grande gioco della vita e poi proprio dai nostri errori ci è data la possibilità di crescere e mnigliorare..non essere troppo dura con te stessa..coraggio sfoga pure le lacrime a volte, almeno a me, aiuta :)... domani è vicino guarda avanti e metticela tutta...
    un bacione!!!!

    RispondiElimina
  5. Ricordati che i genitori ci amano per come siamo, con i nostri pregi ed i nostri errori! Se dovessero non guardarci in faccia per ogni brutta cosa che facciamo, non dovrebbero parlarci più.
    I tuoi capiranno e dimenticheranno! E ti vorranno più bene di prima! :-D
    Un bacione!

    RispondiElimina
  6. Sono tornata a guardare quanti anni hai. Poco più di mia figlia. Non so cosa sia successo ma pensi davvero che a 22 anni non si sbagli? Si sbaglia a tutte le età ma a 22 anni è fisiologico. Certamente saranno dispiaciuti ma non delusi. Chi ti conosce più di loro? Come possono cambiare idea su di te da un episodio?
    Guarda avanti e dimostra che è stato solo un errore.
    Ti abbraccio forte forte, ma proprio forte!

    RispondiElimina
  7. Chiaretta tranquilla... i tuoi genitori lo sanno che tu sei dispiaciuta... ne sono sicura e anche se tu avessi combinato la cosa peggiore di questo mondo, ti sgrideranno, saranno delusi ma ti vorranno sempre bene, questa è la cosa fondamentale. Gli errori li facciamo tutti e possiamo rimediare, hai detto bene, indietro le maniche e ricomincia.. la vita e questo, ma devi essere ottimista domani e sempre migliore.... un bacio! Ely

    RispondiElimina
  8. Ciao cucciola, cerca il dialogo con i tuoi genitori a cuore aperto e con sincerità, a volte quello che a noi sembra un monte insuperabile è solo una radice che intralcia il cammino!
    un abbraccio grande
    Paola

    RispondiElimina