mercoledì 16 marzo 2011

Torta violette

Buongiorno a tutti!!
Anche oggi la giornata non è delle migliori, continua a piovere e per fortuna che tra poco è primavera...
Per portare una ventata di freschezza e allegria, vi posto la torta che ho preparato per la mamma della mia amica Ramona. Mi ha fatto molto piacere che sua mamma mi abbia chiesto di prepararle la torta per il compleanno, che bello...^_^
La torta è un PDS con uno strato di crema al cioccolato e uno di crema chantilly ai frutti di bosco, copertura con panna e decorazioni in MMF; la ricetta la posterò domani, oggi solo la foto...^_^


Un bacione a tutti!!
Chiara

6 commenti:

  1. Wowwww Chiara ma è stupenda..io nemmeno mi ci prova a fare certe cose ^_^
    bravissima!! baciotti...

    RispondiElimina
  2. grazieeeeeeeeeeee Mary...^_^
    un super bacione!!

    RispondiElimina
  3. ma allora sei bravissima.. complimenti!
    e speriamo che il tempo si rimetta che mi si stanno riaprendo le branchie con tutta questa pioggia!
    ah... ho già buttato giù lo schema per partecipare al tuo contest.. poi vedrai!!
    un bacione
    Paola

    RispondiElimina
  4. grande paola, sono curiosissima di sapere cosa stai architettando per il contest..^_^
    un bacione

    RispondiElimina
  5. Che bei colori! Complimenti per la decorazione!
    Sarà certamente anche molto buona.

    RispondiElimina
  6. bellissima!! fantastica!! e molto primaverile .... almeno la torta cavoli, già il tempo non è clemente, meglio cercare di vedere la primavera altrove no? Bravissima!!

    RispondiElimina